Il destino di Victor Osimhen sembra essere strettamente legato a quello di Kylian Mbappe. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da The Telegraph, se l'attaccante francese dovesse approdare al Real Madrid, il Paris Saint-Germain potrebbe puntare tutte le sue frecce sul centravanti nigeriano del Napoli. In tal modo Osimhen diventerebbe praticamente l'erede di Mbappe al club parigino.

Osimhen l'erede di Mbappé al PSG?

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Mbappé, il cui contratto con il PSG scade a fine stagione. Diverse fonti suggeriscono che l'attaccante francese potrebbe annunciare il suo trasferimento alla Casa Blanca, il Real Madrid. In tal caso, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a reagire rapidamente sul mercato, puntando direttamente su Victor Osimhen.

Il Napoli però non ha alcuna intenzione di cedere Osimhen a prezzi convenienti. Secondo quanto riportato, il club partenopeo avrebbe fissato il prezzo del centravanti nigeriano a una cifra considerevole: 130 milioni di euro. Una valutazione che potrebbe rappresentare una sfida per il PSG, anche se il club parigino non è nuovo a investimenti importanti sul mercato dei trasferimenti.

La situazione si fa quindi sempre più intricata, con i tifosi del PSG che attendono ansiosi la decisione di Mbappe e le possibili conseguenze sul proprio reparto offensivo.

LEGGI ANCHE: Serie A: chi sono i calciatori con il valore di mercato più alto? Lautaro dietro ad Osimhen

 

Dove vedere Tutti tranne te, streaming gratis Netflix o Prime Video?
Ravezzani duro: “Juve? Mercato delle pippe, ha avuto culo con l’Inter. Interisti fastidiosi”

💬 Commenti