I Mondiali in Qatar sono finiti e dopo il mese di pausa della Serie A, molti appassionati si staranno chiedendo come riattivare i loro account DAZN dopo che hanno deciso di sospendere gli abbonamenti. La piattaforma ha messo a disposizione diversi contenuti di primo piano (compresa la Serie B, che è proseguita nonostante il Mondiale), ma senza Serie A e coppe qualcuno ha preferito sospendere la sottoscrizione per riattivarla con la ripartenza della seconda parte di stagione. In molti hanno dunque approfittato della funzione Metti in pausa il tuo account, che permette infatti di sospendere l’abbonamento alla fine del mese in corso e di riattivarlo a partire dal giorno scelto dall’utente. Durante il periodo di sospensione non si può certamente usufruire della visione degli altri contenuti di DAZN, ma non viene addebitato alcun importo addizionale.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni ricorda Mihajlovic: "Poche ore prima di entrare in ospedale ha camminato per 8 km. Era di una dolcezza incredibile. Ecco cosa mi ha detto..."

Come riattivare DAZN dopo la pausa della Serie A

Ora che la Serie A e le altre grandi competizioni internazionali ripartono, i tifosi torneranno a riattivare l’abbonamento a DAZN. Ma come procedere per tornare a usufruire del servizio della piattaforma di sport in streaming? Una volta messo in pausa, è sempre possibile riattivare l’abbonamento con pochi clic, oppure modificare (posticipandola o anticipandola) la data di fine della pausa. Ecco di seguito il procedimento da eseguire:

  • entrare nel proprio account sul sito di DAZN e selezionare la voce “abbonamento”;
  • da qui si può scegliere se semplicemente anticipare o posticipare la data di riattivazione, cliccando sul link “Cambia la data di riattivazione”;
  • in alternativa, è possibile riattivare subito l’abbonamento cliccando sul bottone in basso “Mantieni DAZN attivo”.

LEGGI ANCHE: Inter, senti Zhang: "L'obiettivo è quello di vincere titoli. Lo faremo anche il prossimo anno e..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Kick Off, Sabatini spiazza tutti: "Il mio idolo? La risposta non piacerà ma stravedo per questo attaccante che..."

💬 Commenti