La Juventus pareggia a Cagliari. Un primo tempo da horror, sotto 2-0, poi la rimonta dei bianconeri. Una bella punizione di Vlahovic e un autogol di Dossena nel finale evitano la sconfitta, ma non salvano una prestazione deludente. A fine partita capitan Danilo ha parlato della partita, della stagione e di Max Allegri. Ecco cosa ha detto il brasiliano.

Juve, delusione fra i giocatori per il pareggio di Cagliari

Sull'atmosfera nello spogliatoio post Cagliari e sulle difficoltà dell'ultimo periodo, Danilo ha raccontato:

C'era tristezza sicuramente, non delusione. Il primo tempo è andato così perché non siamo stati in grado di capire la partita, di vincere duelli, contrasti, siamo consapevoli di quello, quindi ci rendiamo la vita difficile. Ogni partita ha la sua storia personale, non è un periodo. Oggi nel primo tempo non siamo stati in grado di lottare e basta, ne siamo consapevoli e dobbiamo chiudere questo capitolo perché martedì abbiamo la Lazio in Coppa Italia, è una gara difficile ma possiamo andare in finale.

La Juventus recrimina per un rigore non concesso in seguito a un intervento piuttosto dubbio di Mina ai danni di Alcaraz. Sempre Danilo ha commentato così: 

Purtroppo sono errori che in questa stagione contro la Juventus sono accaduti spesso. Ci sono le immagini, ci sono mille immagini, c'è il var, c'è tutto r poi non ci fischiano un rigore così, cosa posso dire...

Alcaraz
Carlos Alcaraz, centrocampista arrivato a gennaio (ph. Image-Sport)

Danilo conferma la fiducia dei giocatori in Allegri

Il difensore brasiliano ha ribadito il supporto dei giocatori ad Allegri:

I confronti col mister ci sono sempre stati, anche quando vincevamo. Normale che andiamo a cercare delle scuse o degli alibi ma c'è feeling: il mister è il nostro leader e noi saremo insieme fino alla fine

LEGGI ANCHE: Pavan sbotta: "La Juventus ha fatto schifo, l’arbitro pure e al Var peggio..."

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Marelli: "Cagliari-Juventus? Ci stava il rigore su Alcaraz e l'ammonizione di Mina..."

💬 Commenti