Finisce con una sconfitta l'avventura di Thiago Motta con il Bologna. I rossoblù infatti cedono per 2-0 nel match contro il Genoa grazie a un gol di Malinovskiy, al 13esimo con un preciso tiro di sinistro e di Vitor Oliveira, che fa centro a 59esimo inserendosi sull'imbucata di Gudmundsson.

Grazie a questa vittoria il Genoa di Gilardino chiude il campionato a 49 punti mentre il Bologna, già qualificato per la Champions League, termina a 68 punti. 

Una sconfitta che male alla Roma

Ma è una sconfitta che fa male soprattutto alla Roma: infatti per approdare in Champions League i giallorossi, sicuri del sesto posto, hanno bisogno che l'Atalanta, fresca vincitrice dell'Europa League, chiudesse al quinto posto. 

I ragazzi di Gasparini sono a 66 punti e devono giocare 2 partite: domenica contro il Torino, quindi il recupero della gara con la Fiorentina. Una sola vittoria basterebbe ai nerazzurri per scavalcare il Bologna e condannare la Roma all'Europa League.

Bologna, Varriale punge Motta

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Enrico Varriale dal suo profilo ufficiale X ( ex Twitter) ha commentato la sconfitta del Bologna contro il Genoa, l'ultima partita di Mister Motta con i colori rossoblu.

Chiude con una sconfitta la sua avventura sulla panchina del Bologna ThiagoMotta. Un risultato che complica l'operazione Champions per la Roma. L'Atalanta per non superare i rossoblu deve fare meno di 3 punti nelle ultime 2 partite casalinghe. Impresa difficile". 

Così il giornalista Enrico Varriale su X.

LEGGI ANCHE: Thiago Motta: "La cosa più bella è aver portato il Bologna sempre più in alto. Juventus? Ora.."

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
GF Vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: per la coppia un colpo di scena

💬 Commenti