Pierre Kalulu contro il Verona era al rientro dopo un problema fisico che lo aveva tenuto fuori quattro mesi, ma la fortuna sembra accanirsi contro il difensore in questa stagione. Infatti all'inizio della seconda frazione é stato costretto a chiedere il cambio per il Milan a causa di un nuovo infortunio, dopo aver tentato invano di rimanere in campo.

La dinamica dell'infortunio

L'arbitro Mariani fischia la fine del primo tempo tra Verona e Milan, Kalulu si dirige negli spogliatoi e fa rientro in campo per iniziare la seconda frazione ma desiste dopo appena un minuto invocando il cambio. Gli é impossibile fare uno scatto perché il ginocchio gli provoca dolore. E' un nuovo infortunio purtroppo per lui e al suo posto fa il suo ingresso il compagno Matteo Gabbia.

Ruben Loftus-Cheek
Loftus-Cheek Milan

Le condizioni di Kalulu

Per Pierre Kalulu si parla di una probabile leggera distorsione al ginocchio. Pioli può essere contento almeno in parte, visto che é stato escluso un nuovo problema muscolare. Nei prossimi giorni si sottoporrà agli accertamenti di rito che stabiliranno quanto dovrà stare fermo e se recupererà per la partita con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Milan, ammonizione per Theo Hernandez: quante partite salta 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Verona-Milan 1-3: Theo Hernandez e Pulisic blindano il secondo posto

💬 Commenti