Non si placano le voci intorno alla nota influencer Chiara Ferragni. Nelle ultime ore poi, si sta parlando anche di una eventuale separazione con il Marito Federico Lucia, in arte Fedez. I due non hanno ancora confermato le voci, ma voci di gossip dicono che il cantante abbia già lasciato la casa dove vive Chiara con i bambini il cane Paloma.

Separazione Ferragni-Fedez

Già a fine gennaio Chiara Ferragni era stata vista uscire dallo studio di un avvocato, e non uno qualunque. Si tratta di Annamaria Bernardini De Pace, celebre divorzista che ha seguito anche le prime fasi della separazione Totti-Blasi. Pare che Chiara sia arrivata da sola, accompagnata soltanto dal suo autista, e che sia sparita dietro a un grosso portone. Il team dell'influencer aveva smentito che si fosse recata da un legale, ma ora la voce torna a circolare: pare che l'influencer abbia chiesto ragguagli sull'affido di Leone e Vittoria. 

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Ecco l'attacco di Selvaggia Lucarelli tramite una storia Instagram a Chiara Ferragni:

Una di noi che come lei chiudiamo accordi commerciali milionari confondendoli con opache operazioni benefiche per i bambini malati di cancro, certo.

LEGGI ANCHE: Travaglio asfalta Fedez: "Odi la Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, Pellegrini ringrazia De Rossi: "Per lui do il 150%. Rimarrà qui per molto tempo"

💬 Commenti