Nella partita di ieri sera ha tenuto la porta inviolata facendo ottenere a Pioli un risultato importantissimo in vista della gara di ritorno in Francia, per i playoff di Europa League. Tra Milan e Rennes é terminata 3-0 in favore dei rossoneri ma oltre al secondo posto in classifica e all'arrivare in fondo in Europa, c'é un'altra questione che interessa alla dirigenza: il rinnovo di Mike Maignan. I primi contatti con l'agente sono stati avviati.

Maignan-Milan: sirene estere per il francese 

Le trattative tra il Milan e l'estremo difensore Maignan per il rinnovo sono lontane dal concludersi, perché quest'ultmo vorrebbe vedersi riconosciuto un ingaggio più elevato. Il Diavolo ha fissato il prezzo del suo cartellino intorno ai 100 milioni di euro, per cautelarsi su eventuali proposte dall'estero. Infatti su di lui sembra esserci il forte interesse di Bayern Monaco e Chelsea, a cui la risposta che arriverebbe dal club rossonero non farebbe fare passi indietro.

Paolo Scaroni
Scaroni presidente Milan

Maignan-Milan: la situazione sul rinnovo

I rossoneri hanno messo sul piatto una offerta importante di 5 milioni più bonus, che lo porterebbe ad essere il giocatore più pagato della rosa insieme a Rafael Leao. L'ingaggio proposto però per quanto lo elevi a giocatore simbolo, non lo convincerebbe e vorrebbe alzarlo ad 8 milioni di euro annui. Le parti sono ancora al lavoro per trovare una intesa che soddisfi il francese

LEGGI ANCHE: Lotta scudetto, Bergomi mette in guardia l'Inter: "Attenzione al Milan e alla Juventus"        

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Allegri sottolinea: "La Juve ha perso sette finali di Champions League? No, vi spiego perché"

💬 Commenti