Nella casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni continua a vacillare e lei decide di confidandarsi con Antonella Fiordelisi.
Dopo le parole che il VIP le ha rivolto durante il loro primo incontro, Martina non si aspettava che Daniele si gettasse poi tra le braccia di Oriana. Era la prima volta che le diceva delle parole così importanti, racconta, commentando con un certo disappunto il suo repentino cambio di rotta. 

“Mi sono sentita un po’ usata” confessa.

“Anche se si piacciono per me stanno giocando commenta Antonella, mostrandosi comprensiva nei confronti dell’amica e mettendo in dubbio la sincerità dei sentimenti che uniscono gli Oriele. Martina si mostra perplessa e riferendosi a Daniele sentenzia: Ti lascio andare perché è la cosa migliore per tutti”. “A me dispiace per te perché si vede che non stai reggendo bene la situazione” continua Antonella, prendendo le difese di Martina.Sentirsi presi in giro non è bello, lui è una persona che conosci da anni” aggiunge, criticando l’atteggiamento di Daniele che – secondo lei – avrebbe dovuto comportarsi con maggiore chiarezza sin dall’inizio. L’ex schermitrice, a questo punto, consiglia a Martina di prendere solo il meglio dalla sua esperienza di ospite nella Casa e di non lasciarsi abbattere da nulla.

Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, è il momento di lasciarlo per la sua strada” conclude Martina, decisa a concentrarsi finalmente su sé stessa e a mettere fine ad un capitolo importante della sua vita.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Fiorentina 1-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): ad Allegri basta Rabiot, gol annullato al 90' alla Viola

💬 Commenti