Si é giocato il recupero della 21° giornata di Serie A, che non si é disputata a causa della partecipazione del Napoli alla Supercoppa Italiana. I partenopei hanno surclassato il Sassuolo per 1-6 con la tripletta di Osimhen e la doppietta di Kvaratshkelia, ma l'iniziale vantaggio dei neroverdi firmato da Uros Racic é diventato l'occasione per un simpatico scherzo avvenuto sulla pagina Wikipedia del giocatore, che per qualche momento é diventato Toni Kroos.

I numeri di Racic 

Il centrocampista serbo é arrivato in estate dal Valencia dopo il prestito al Braga nella scorsa stagione, con cui ha collezionato 40 presenze. Finora in neroverde non aveva avuto molta fortuna perché poco considerato da Dionisi, con sole 11 presenze ma é stato rilanciato dal suo sostituto Bigica per la partita col Napoli e ha ripagato subito la fiducia dell'ex tecnico della primavera siglando un gol, purtroppo inutile ai fini del risultato finale.

Wikipedia Uros Racic
Pagina Wikipedia Racic

Racic come Kroos

La pagina ufficiale di Wikipedia di Racic aveva come foto profilo del giocatore, una risalente ai tempi della Stella Rossa. Dopo il gol che ha portato in vantaggio il Sassuolo contro il Napoli, é improvvisamente cambiata in quella di Kroos. Un tifoso si é divertito ad omaggiare così la sua prima marcatura in Serie A per qualche minuto.

LEGGI ANCHE: Valanga Napoli, travolto il Sassuolo per 1-6: ecco la classifica aggiornata   

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Valanga Napoli, travolto il Sassuolo per 1-6: ecco la classifica aggiornata

💬 Commenti