Il mondiale delle quattro ruote riparte con il quattordicesimo appuntamento stagionale. Il GP Olanda 2023 si disputa oggi, domenica 27 agosto, alle ore 15 italiane sul circuito di Zandvoort in Olanda. Il campione del mondo olandese partirà dalla pole davanti a Norris. Male le Ferrari nelle qualifiche. 

Con un Verstappen in versione cannibale, il mondiale delle quattro ruote riparte con il tredicesimo appuntamento stagionale. Il GP Belgio 2023 si disputa oggi, domenica 30 luglio, alle ore 15 italiane sul circuito Spa-Francorchamps in Belgio. Il campione del mondo olandese ha vinto la Sprint Race di ieri pomeriggio ma partirà dalla sesta posizione. Pole per la Ferrari di Leclerc.

 

Dove vedere GP Olanda 2023, streaming gratis e diretta tv Sky o TV8?

Il GP Olanda 2023 sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport F1 HD (canale 207) e Sky Sport 4K (canale 213). Gli appassionati potranno seguire il gran premio anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Il Gran Premio dell'Olanda  sarà trasmesso anche in differita in chiaro alle ore 18 su TV8.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Cassano boccia un obiettivo dell’Inter: “Se era buono non lo vendevano mica. Thuram…”

💬 Commenti