Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si disputerà il big match Napoli-Roma, valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli è primo in classifica a +12 sul Milan e ha concluso il girone d'andata con 50 punti (16 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) dopo la vittoria nel derby dell' “Arechi” contro la Salernitana (0-2). La Roma, invece, è terza con 37 punti (11 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) in compagnia di Lazio e Inter ed è reduce dal successo esterno del “Picco” di La Spezia contro i liguri 0-2.

Napoli-Roma sarà diretta dal signor Daniele Orsato della sezione di Schio, coaudiuvato da Tegoni e Baccini, mentre il quarto uomo sarà Rapuano. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Maggioni.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

 

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

 

Dove vedere Napoli-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Napoli-Roma, match valevole per la 20.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Genoa, la nuova canzone di Bresh è una dedica alla squadra: fuori oggi 'Guasto d'amore'

💬 Commenti