ill McMurdo, procuratore del centrocampista del Bologna Lewis Ferguson, è intervenuto in esclusiva a TvPlay per parlare del futuro del giocatore che negli ultimi giorni è stato accostato anche alla Juventus. Il procuratore inoltre, ha parlato anche di Thiago Motta e del suo futuro.

Bologna, parla l'agente di Ferguson

Il futuro di Ferguson? Ne parla il suo agente.

“FERGUSON CONVINTO FIN DA SUBITO DAL PROGETTO DEL BOLOGNA” – “Ci tenevo a chiarire che Ferguson poteva firmare a zero per qualsiasi squadra in Italia, ma ha scelto il Bologna dopo aver parlato con Sartori e Di Vaio che l’hanno convinto del progetto. E’ contentissimo di averla colta perché sta andando tutto alla grande”.

“FERGUSON HA SCELTO UNA SQUADRA CHE METTESSE IL GIOCATORE AL CENTRO DEL PROGETTO” – “Ferguson è un giocatore molto ambizioso, è sempre voluto arrivare al top, dando priorità a squadre che mettessero al centro lo sviluppo del calciatore. Tra queste rientra il Bologna ed è contento di averlo fatto perché sta migliorando tanto. Lui vuole essere sempre al top”. 

“MOTTA ALLENATORE STRAORDINARIO, C’E’ GRANDE RISPETTO TRA I DUE” – “Thiago Motta è un allenatore straordinario, c’è un grande rispetto tra il giocatore e il tecnico. Ferguson ha avuto sempre ottimi tecnici, ma Motta spicca senza dubbio tra tutti loro”

Futuro di Ferguson, dipenderà dal Bologna 

“Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblu che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione”.

“FERGUSON HA SEMPRE SOGNATO DI GIOCARE IN ITALIA, RESTERA’ IN SERIE A” – “Quando Ferguson aveva 17 anni lui mi diceva che avrebbe voluto giocare a calcio in Italia. Ama la cultura italiana e si sta trovando benissimo. Giocherà ancora in Serie A nei prossimi 5 anni”. 

“NAPOLI LA CONOSCO PERCHE’ SONO STATO OSPITE DI MARADONA” – “Ho grande ammirazione dell’Italia, Napoli la conosco bene perché sono stato ospite di Maradona quando ero con il mio assistito George Best, sono stati giorni meravigliosi”.

Ferguson e Motta alla Juventus?

Thiago Motta
Thiago Motta

Ferguson e Motta alla Juventus? Ecco le parolde dell'agente del giocatore rossoblù:

“ANDARE CON MOTTA ALLA JUVE SAREBBE UNA PROPOSTA DIFFICILE DA RIFIUTARE” – “Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere”.

LEGGI ANCHE: Oppini: "Juventus, da febbraio troppo brutta per essere vera. Ecco cosa mi domando"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani attacca la Juventus: "Perché gli vengono lasciati i punti? Il Napoli sarebbe..."

💬 Commenti