Il Torino nella prossima stagione si separerà dal suo mister Juric, dopo diverse stagioni sulla panchina granata. Al suo posto si fa sempre più insistente la candidatura di Maurizio Sarri. Per quanto riguarda la zona offensiva nel calciomercato estivo che arriverà piace e non poco Simeone dal Napoli.

Sarri obiettivo principale del Torino

Come riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri e il Torino potrebbero davvero arrivare ad una conclusione positiva. Il mister ex Lazio tra le tante squadre allenate in carriera sarebbe un plus per il Torino e arriverebbe dopo il buon lavoro svolto da Juric. L'altro nome che il Torino segue con interesse e sarebbe una buona alternativa a Sarri è quello di Vanoli, allenatore emergente.

Sarri
Sarri Lazio

Simeone obiettivo per l'attacco del Torino

Il Torino non è solo sulle tracce di un mister che andrà a prendere il posto di Juric, ma vuole rinforzarsi anche in attacco. Sanabria dovrebbe lasciare la società granata dopo diverse stagioni e il Torino al suo posto vorrebbe inserire Simeone dal Napoli. Simeone è un giocatore duttile e in grado di ricoprire tutta la zona offensiva del campo. Se Zapata dovesse rimanere potrebbero formare davvero una super coppia a livello offensivo. Simeone potrebbe creare ancora più spazio all'attaccante colombiano che già quest'anno ha trovato spesso e volentieri la via della rete. In attesa dell'arrivo di un sostituto di Juric, il Torino prova a sistemare anche la zona offensiva del campo.

LEGGI ANCHE: Torino: ecco perchè Sarri può davvero arrivare, ma c'è il Newcastle di mezzo

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Gli allenatori con meno sconfitte dal 2021: Pioli e Inzaghi i migliori della Serie A

💬 Commenti