L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla del  difensore Bremer della Juventus è uno dei punti fermi della formazione di Massimiliano Allegri ma per la prossima stagione potrebbe prendere un'altra direzione. Il centrale brasiliano in stagione ha collezionato 29 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando anche due gol, uno contro il Cagliari e uno contro il Lecce.

Bremer, Clausola troppo "morbida". Il Manchester United sulle sue tracce 

Gleison Bremer
Gleison Bremer


Il futuro di Bremer  potrebbe essere in bilico. A spaventare la Juventus la clausola risolutiva inserita al momento del rinnovo di contratto del giocatore. Si tratta di circa 61 milioni di euro ma il 10% andrà riconosciuto al Toro, club di arrivo due anni fa. Una cifra che non frenerebbe per niente, anzi, i club della Premier League. Secondo i tabloid inglesi infatti il Manchester United sarebbe molto interessato e non avrebbe problemi a versare nelle casse della Continassa la cifra richiesta.

Juventus, cosa succede se parte Bremer?

Un'eventuale partenza di Bremer generebbe una plusvalenza importante per la Juventus. Due anni fa il difensore è arrivato dai granata del presidente Cairo per una cifra di 41 milioni di euro ed è a bilancio per 25. Al momento non ci sarebbero sviluppi, ma la situazione tra la Juventus e il Manchester United potrebbe camabire da un momento all'altro.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Lazio-Juventus, diretta tv e streaming gratis DAZN o Sky?

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Bologna, da Zirkzee a Ferguson. Ecco tutti i gioielli di Thiago Motta

💬 Commenti