In attesa della sfida di ritorno di Champions League tra il Barcellona e il Napoli, non arrivano buone notizie per il Presidente Aurelio De Laurentiis.

Napoli, multa in arrivo dalla Uefa per De Laurentiis

L’Uefa non lascerà passare quanto avvenuto l’altra sera con l'aggressione al cameramen di Sky e Politano strappato via dai giornalisti durante l'intervista. Per Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è in arrivo una sanzione. Si parla di una forte multa, consistente. Lo rivela l'edizione odierna di Repubblica. Sky era infatti assolutamente autorizzata a fare interviste ai giocatori del Napoli post conferenza stampa e l’irruzione del presidente con tutto quello che ne è seguito lo ha impedito. 

Napoli, multa in arrivo dalla Uefa per De Laurentiis: ecco cosa è successo

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis


Durante l'intervista di Matteo Politano con Sky Sport il presidente De Laurentiis irrompe nel pieno della diretta e porta via il suo giocatore urlando un eloquente "con voi non può parlare", riferendosi appunto all'inviato dell'emittente satellitare.

Da lì ne segue un breve battibecco, con De Laurentiis che appare particolarmente irritato. Il tutto però non si esaurisce nel portare via il suo giocatore, come si evince dalle immagini pubblicate dal programma spagnolo sui propri canali social: il Presidente del Napoli, dopo essersi allontanato in un primo momento, torna sui suoi passi continuando a discutere animatamente ed arrivando addirittura a spingere il cameraman, che da parte sua deve fare alcuni passi indietro per non cadere a terra insieme alla sua attrezzatura. Di seguito le eloquenti immagini dell'accaduto.

LEGGI ANCHE: Moggi svela: "Ecco la confessione che i calciatori del Napoli mi fecero su Osimhen"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scarpa d'oro, ecco la classifica: nella lista anche due giocatori di Inter e Juventus

💬 Commenti