Dopo tanta attesa, ecco che è arrivato anche in Italia il nuovo capitolo della saga di Kung Fu Panda, il film d'animazione della DreamWorks che vede come protagonista il panda Po. Dopo quasi otto anni dall'ultimo film, Mike Mitchell ha realizzato il prosieguo della storia: tra i doppiatori italiani, c'è ancora una volta Fabio Volo, mentre i doppiatori originali spunta ancora una volta il nome di Jackie Chan. Da sottolineare, poi, il fatto che la colonna sonora sia ancora una volta di Hans Zimmer, spesso musicista per i film di Nolan (tra cui Interstellar).

Kung Fu Panda

La trama di Kung Fu Panda 4: la nuova storia di Po

Ci affidiamo al sito ComingSoon per la trama del nuovo film di Kung Fu Panda: “Il panda Po è impegnato in una nuova avventura nell'antica Cina, mentre si dedica, come sempre, all'arte del kung fu senza tralasciare il suo amore per il cibo. Al Guerriero Dragone viene affidato da parte di Shifu un compito molto importante: diventare una guida spirituale nella Valle della Pace".

"Peccato che Po sia un buongustaio e un gran mangione, un talentuoso maestro di kung fu, ma non di certo un capo spirituale per qualcuno. (…) Come se non bastasse, una perfida maga mutaforma sta seminando il panico tra i maestri kung fu. Si tratta di La Camaleonte, in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura e assorbirne la forza semplicemente mediante l'uso della sua lunghissima lingua (…)”.

Dove vedere Kung Fu Panda 4 streaming gratis Prime Video o Disney Plus?

Il nuovo film della saga di Kung Fu Panda è uscito al cinema in Italia il 21 marzo 2024. Non è al momento visibile, dunque, su alcuna piattaforma di streaming, né gratis né a pagamento. Secondo alcune indiscrezioni, però, dovrebbe uscire su Prime Video intorno a novembre 2024: per il momento, però, bisognerà aspettare, oppure vederlo nelle sale cinematografiche.

 


 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Bologna, Thiago Motta: "Non penso al mio futuro. Mi voglio godere questo bel momento"

💬 Commenti