Nell'ultima Gionata di Serie A, abbiamo visto vincere l'Inter contro la Juventus con l'autogol di Gatti. A parlare del match è stato anche Claudio Zuliani dalle pagine di TuttoJuve.com:

Inter-Juventus, Zuliani: “L’illusione del sorpasso”

“Quel che resta della partita di San Siro. L’avvicinamentosperanzoso. L’illusione del sorpasso e del titolo da combattere punto a punto.  L’amarezza di non averciprovato fino in fondo. L’equilibrio non solo economico ma pure sul campo che non cambia mai il percorso bianconero”

Inter-Juventus, Zuliani: “l non saper vincere dei nostri avversari”

Simone Inzaghi

Ecco come ne parla Zuliani della vittoria dell'Inter contro la Juventus:

"l non saper vincere dei nostri avversari: da come hanno accolto il pullman della Juventus, passando per gli striscioni vergognosi della curva e chiudendo con il lancio di bengala verso i nostri sostenitori e le camionette della polizia. Dimenticavo, la solita fantasiosa ricostruzione del “strameritato” o del “il rigore di Danilo”. La solita discussione del giorno dopo anzi, dei giorni dopo, sul futuro dell’allenatore e sul presente che non suscita emozione tra i tifosi della Juve. Gli hashtag che rispuntanoe il mercato che impazza. Da Thiago Motta più credibile a Klopp impossibile. Ma è davvero finito il sogno o ci resta qualcosa in cui sperare? Non ci resta altro che tifare per la nuova Roma di De Rossi, del passato Dybala e futuro Huysen!.

LEGGI ANCHE: Sacchi: "L'Inter poteva raddoppiare almeno 5 o 6 volte. La Juventus è questa..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Salernitana, in attesa della risposta dello svincolato Mustafi

💬 Commenti