Lite clamorosa tra il giornalista Enrico Varriale e il noto tifoso della Juventus, Massimo Zampini durante il post gara di Salernitana-Napoli. Ecco il durissimo scambio di battute tra i due via X: 
 

div id="124212-2">

Varriale: “3 punti importanti per @sscnapoli che,pur sprecando molto, batte @OfficialUSS1919. #Raspadori e #Elmas firmano i 2 gol. Solida prova difensiva e cambi azzeccati da #Garcia che in trasferta ha una media scudetto avendo conquistato in 6 gare 14 punti rispetto ai 7 arrivati in casa”

Zampini: “L'inspiegabile errore del guardalinee che non vede un fuorigioco netto a due metri da lui aiuta @juventusfc a battere la @OfficialUSS1919, palesando nuove ombre su un campionato che pare più interessato a tutelare il brand dei bianconeri che alla regolarità. (Semimultipluricit)”

Varriale: “Un tifoso di @juventusfc che dopo quanto accaduto in #JuveBologna, per stare solo ai fatti di questa stagione, fa dello spirito su una segnalazione errata dell'assistente che porta a un gol però correttamente convalidato a termini di regolamento, è semplicemente ridicolo”

Zampini: “Un tifoso di @sscnapoli che ha parlato per una vita su @RaiSport o addirittura su @RaiUno @RaiDue e quando ha intervistato @orsato gli ha chiesto del giallo di @Miralem_Pjanic durante @Inter @juventusfc con il @sscnapoli che ha perso lo @scudetto in @hotel invece può fare ironia?”

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calendario, replica Lega Serie A a Mourinho:"Non favoriamo nessuna squadra. Orari scelti per..."

💬 Commenti