Il 2023 dell'Inter si è chiuso con un pareggio per 1-1 contro il Genoa di Gilardino che ha lasciato l'amaro in bocca, con le reti siglate da Arnautovic e Dragusin. Nonostante questo, l'Inter rimane salda al primo posto in classifica, con la Juventus che però potrebbe accorciare in caso di vittoria contro la Roma nella serata di oggi, sabato 30 dicembre. Nella giornata di oggi in casa Inter sono arrivati dei rinnovi importantissimi: quelli di Dimarco e Darmian, seguiti da quello di Mkhitaryan che è ufficiale da pochi minuti. Vediamo la durata del nuovo accordo dopo la firma sul rinnovo.

Inter, la durata del nuovo contratto di Mkhitaryan

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi dà indicazioni

L'Inter e Mkhitaryan avanti insieme dunque, in questa giornata di annunci importantissimi in casa nerazzurra. Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club:

“Fc Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026."

Il centrocampista armeno sarà dunque legato ai colori nerazzurri fino al termine della stagione 2025/2026.

Inter, i numeri di Mkhitaryan in questa stagione

Ottima la prima parte di stagione dell'Inter e di Mkhitaryan, fresco di rinnovo. Il centrocampista armeno, arrivato dalla Roma due stagioni fa, ha collezionato in campionato ben diciassette presenze, condite da due reti, entrambe siglate nel derby contro il Milan. Il giocatore ha servito anche tre assist ai compagni, collezionando anche un'ammonizione. Quando sceso in campo è sempre stato tra i migliori dei suoi. L'Inter ed i tifosi si augurano ora che uno dei suoi protagonisti assoluti possano aiutarli a raggiungere la seconda stella, vero e proprio obiettivo principale di questa annata.

LEGGI ANCHE: Acerbi furioso: "Dite che siamo favoriti, ma la Juve ha speso 200 milioni: noi parametri zero"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Milan-Sassuolo, Marinelli protagonista: due gol annullati per fuorigioco

💬 Commenti