Possono tirare un sospiro di sollievo sia il Genoa che il suo tecnico Alberto Gilardino, riguardo alle condizioni del difensore messicano Johan Vasquez che é una pedina fondamentale dello scacchiere rossoblu. C'era preoccupazione perché aveva rimediato un problema muscolare nella partita di giovedì scorso tra Messico e Panama, mettendo in dubbio la sua presenza col Frosinone per l'anticipo della 30° giornata di sabato 30 marzo.

Finalista perdente col Messico

La scorsa notte é andata in scena la finale della Concacaf Nations League, tra Messico e USA. Dopo aver trovato il pass per la finale solo ai supplementari contro la Giamaica, gli statunitensi si sono imposti 2-0 conquistando il trofeo. Una delusione per Vasquez che é comunque rimasto in campo per tutti i 97 minuti, recupero compreso.

Alberto Gilardino
Gilardino Genoa

Vasquez pronto per il Frosinone

Una buona notizia invece per il Genoa, che vede il pieno recupero di Vasquez che quindi sarà presente nell'incontro del Ferraris contro il Frosinone e prenderà regolarmente posto sull'out di centro-sinistra della difesa. Per il messicano sono 29 le gare disputate in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, con due gol realizzati.

LEGGI ANCHE: Atalanta, tegola per Gasperini: infortunio per Koopmeiners con l'Olanda   

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Collovati: "Inter, Marotta e Inzaghi fanno la differenza. Caso acerbi? Tutto esagerato"

💬 Commenti