Il futuro di Giroud non è ancora definito, l'attaccante del Milan che sta trascinando la squadra a suon di gol e assist potrebbe lasciare la Serie A a fine stagione. L'agente Morabito ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro e su un eventuale rinnovo di contratto.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Milan, le parole dell'agente Morabito sul futuro di Giroud

L'agente Morabito ha fatto chiarezza a Radio Crc sul futuro di Giroud, l'attaccante è in scadenza di contratto e ancora non è certa la sua permanenza. Ecco cosa ha detto l'agente:

“Giroud è uno dei pochi attaccanti capaci di tenere alta la squadra, ha un gioco aereo importante, oltre all’inserimento. L’annata successiva allo scudetto il Milan è arrivato in semifinale di Champions League, in campionato invece ha pesato l’arrivo di calciatori non proprio adatti perché ritengo che la rosa non fosse attrezzata per la doppia competizione. Giroud ritengo che sia stato decisivo nella vittoria dello scudetto. Il futuro di Giroud? Le nozze si fanno in due, credo sarà decisivo questo finale di stagione. Al Milan sta bene, ma deve tenere conto anche della famiglia. Ha rinunciato ai soldi arabi perchè non guarda troppo al denaro e perchè con i riscontri ha un contatto importante, ma penso che si debba attendere. E intanto darà tutto per il Milan”.

LEGGI ANCHE: Milan: non c'è solo Conte per il post Pioli, altri due nomi interessano alla dirigenza
 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Besiktas, tentativo per l'ex Napoli Lorenzo Insigne

💬 Commenti