Questa sera alle ore 20.30 alla "BLM Group Arena" di Trento si disputerà il match Italia-Cina, valevole per la finale della Trentino Cup, con gli azzurri di coach Gianmarco Pozzecco in ritiro a Folgaria, per preparare i Mondiali che saranno in programma dal 25 agosto al 10 settembre in Giappone, Indonesia e Filippine.

Nelle semifinale giocate nella giornata di ieri, l'Italia ha sconfitto la Turchia 90-89 dopo un tempo supplementare, mentre la Cina ha avuto la meglio su Capo Verde per 86-66. Sono quattordici i precedenti tra le due Nazionali, con gli azzurri avanti per 12-2; l'ultima sfida risale al 2016 quando in un'amichevole (sempre a Trento) ci fu la netta vittoria italiana per 87-58.

Dove vedere Italia-Cina in tv e streaming

La finale di “Trentino CupItalia-Cina sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 del decoder), con telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento tecnico dell'ex cestista Davide Pessina.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Italia-Turchia 90-89: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: “Lo voleva la Roma e il Barcellona, ma quando l'ho chiamato io non ha posto nessun vincolo. Da quel momento…”

💬 Commenti