L'Inter di Simone Inzaghi viaggia spedito verso lo Scudetto, e potrebbe addirittura vincerlo nel derby con il Milan tra poche gare. Di questo e di altro ha parlato Paolo Bonolis, tifosissimo dei nerazzurri, ai microfoni di CalcioStyle. 

La situazione economica della società nerazzurra? L’Inter sta affrontando molto bene la questione - ha detto Bonolis - Credo che il buco economico che c’era prima si sia ridotto tanto e con la prossima stagione diminuirà ulteriormente”.

Bonolis

Bonolis e l'eliminazione dalla Champions League: “Doppia sfida rovinata con la gara d'andata”

Paolo Bonolis ha poi continuato così: “L’Inter aveva già un vantaggio notevole in campionato, quindi non sarebbe stato un problema giocare su due fronti. La partita contro l’Atletico l’abbiamo rovinata all’andata, dove avremmo potuto segnare di più, sbagliando almeno un paio di occasioni importanti anche al ritorno. Poteva esserci la possibilità di uscire contro una grande squadra, pazienza”.

Bonolis punge: “Vincere lo Scudetto nel derby col Milan? Sarebbe un bello sfottò”

Sulla possibilità di vincere il tricolore contro il Milan, Bonolis ha dichiarato: “Magari! L’importante è vincerlo, poi se accade nel derby sarei ancora più felice perché avrebbe un sapore di amichevole sfottò, fatto con grande serenità sportiva verso il Milan”.

LEGGI ANCHE: Juve-Lazio, Ravanelli: "Non si può non dare quel rigore" (ilpallonegonfiato.it)

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Moggi: "Conte al Napoli? Difficile. L'uomo ideale per De Laurentiis è..."

💬 Commenti