Lautaro Martinez sarà assente nella sfida contro il Cagliari a causa dell'ammonizione rimediata nella gara precedente con l'Udinese. Mister Inzaghi dovrà trovare una soluzione alla sua assenza vista la carenza di gol dell'attacco nerazzurro quando il bomber argentino non c'è.

Inter-Cagliari senza Lautaro: carenza di gol in attacco

Come ha sottolineato il Corriere dello Sport, l'Inter senza Lautaro ha problemi a segnare. Oltre ad incidere sulla costruzione della manovra, l'argentino è il vero finalizzatore della squadra. Quando è stato assente nelle sfide con Lecce, Genoa e Bologna solo Arnautovic tra gli attaccanti ha centrato il timbro, e l'ultimo gol del reparto offensivo è stato di Sanchez oltre un mese fa. 

Lautato Martinez Inter
Lautato Martinez Inter

Thuram che fine hai fatto?

C'è anche da considerare che Thuram sembra sparito dai radar da quando si è infortunato contro l'Atletico. L'attaccante francese infatti non segna da metà febbraio in cui punì la Salernitana, ed è arrivato il momento di dimostrare la sua incisività anche quando manca il capitano. Inzaghi dovrà scegliere chi affiancargli tra Arnautovic e Sanchez, ma sembra che il tecnico stia preparando la gara dando più spazio alle mezzeali in zona offensiva per risolvere il problema gol.

LEGGI ANCHE: L'Inter punta al record: ecco cosa potrebbe accadere contro il Cagliari
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen

💬 Commenti