Nel corso di un recente video pubblicato sul suo canale YouTube, il noto giornalista sportivo Sergio Vessicchio ha espresso preoccupazioni serie riguardo alle prospettive della squadra dell'Inter allenata da Simone Inzaghi, sottolineando che la corsa per lo scudetto potrebbe prendere una svolta inaspettata.

Inter scoppiata fisicamente, il pensiero di Vessicchio

Sergio Vessicchio ha aperto il suo intervento con una critica decisa nei confronti dell'Inter, definendo gli ultimi eventi come "l'ennesimo episodio grave" a favore di una singola squadra. Il giornalista ha sottolineato un presunto aiuto nei confronti dei nerazzurri, suggerendo addirittura un'indagine da parte della procura federale sulle dichiarazioni di Sogliano, ritenute "gravissime".

“Quello che abbiamo visto oggi è l'ennesimo episodio grave che sta andando a favore di una sola squadra. Tra l'altro fossi nella procura federale approfondirei le parole di Sogliano perché sono state gravissime”.

Bastoni Duda
Fallo di Bastoni su Duda in Inter-Verona

Il direttore di TuttoJuve.net ha focalizzato la sua attenzione sulla squadra di Inzaghi, affermando che la stessa sta già attraversando una fase di crollo evidente. Vessicchio ha indicato le ultime due partite come esempio, affermando che la squadra è già "scoppiata fisicamente", un fenomeno che sembra tipico delle squadre guidate dal tecnico a partire da gennaio.

"Al di là degli aiuti nei confronti dei nerazzurri, vorrei porre l'attenzione sulla squadra di Simone Inzaghi che sta già crollando. Lo abbiamo visto nelle ultime due partite, sono già scoppiati fisicamente come capita a tutte le squadre del tecnico a partire da gennaio".

Vessicchio non ha risparmiato critiche nemmeno alla rosa dell'Inter, definendola "mediocre da quinto posto" e suggerendo che senza presunti favoritismi arbitrali, la squadra avrebbe molti punti in meno. 

"Da mesi si continua a dire che l'Inter è la squadra più forte del campionato. Ma vi rendete conto? Sono una rosa mediocre da quinto posto che senza questi aiuti avrebbero molti punti di meno. Salvo solo il tecnico che è bravo e la dirigenza".

Vessicchio: “Lo Scudetto alla Juventus”

Il giornalista ha concluso la sua analisi asserendo che la Juventus rimane la squadra più forte del campionato, esortandola a credere sempre di più in sé stessa e a vincere le partite. Ha previsto un momento in cui l'Inter crollerà definitivamente e le decisioni del VAR non saranno più sufficienti a sostenerla.

"La squadra più forte del campionato rimane la Juventus che deve crederci sempre di più e vincere le sue partite. Arriverà un momento dove l'Inter sarà definitivamente crollata e non basteranno più le decisioni del VAR".

LEGGI ANCHE: Vessicchio: "La Juventus dovrebbe avere 80 scudetti. Infangati e penalizzati, a Perugia..."

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Zampini duro: “Inter? Fregnacce sui valori demolite ieri, 19mo titolo vicino con irregolarità”

💬 Commenti