Il Genoa dopo il pareggio ottenuto a Napoli, dove è stato in vantaggio fino all'ultimo minuto, pensa al prossimo avversario, l'Udinese. Partita da provare a vincere per mettere (se ce ne fosse bisogno) l'ipoteca su una salvezza che ad oggi sembra non poter sfuggire. Anzi, la squadra di Gilardino sembra volersi proiettare verso altri obiettivi, o quantomeno preparare il terreno già per la prossima stagione. Partire bene il prossimo anno potrebbe fare la differenza e la società già sta lavorando in questa direzione. Due i rinnovi di contratto in arrivo, si tratta di un difensore e di un centrocampista. In attesa di “sistemare” le altre situazioni proprio per partire alla grande nella prossima stagione. 

Rinnovo di contratto per Vasquez

Il post Dragusin non era di facile risoluzione per Alberto Gilardino. Nel calciomercato di gennaio il Genoa ha perso un pezzo fondamentale della difesa, che fino a prima di partire aveva guidato da leader. Ma a sorpresa Johan Vasquez si sta ergendo a protagonista della retroguardia genoana. Oltre al fatto di essere diventato imprescindibile Vasquez sta disputando partite da leader, provando a non far rimpiangere lo stesso Dragusin. Il difensore messicano è senza dubbio uno dei perni centrali della difesa di mister Alberto Gilardino. Ragion per cui, come riportato da tuttomercatoweb.com, il Genoa lo vuole blindare. Il suo contratto ha scadenza nel 2026 ma la società genoana lo sta per allungare. Vasquez e il Genoa a breve si legheranno addirittura fino al 2029.

Gilardino

Rinnovo di contratto anche per Badelj

Oltre al rinnovo di Vasquez, il Genoa sta per prolungare il contratto anche con un veterano. Si tratta di Badelj. Come aveva anticipato l’amministratore delegato Blazquez, l’intenzione del club rossoblù era quello di prolungare fino al 25 il contratto di Badelj. E così sarà.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Gaetano l'uomo in più di Ranieri ritrova il Napoli. E se arriva la salvezza...

Moncalvo polemico: "Juventus? Vlahovic e gli altri comprati con i soldi dei cittadini italiani"
PSG, non solo Leao: occhi su Maignan e Theo Hernandez

💬 Commenti (1)