Alphonso Davies é in uscita dal Bayern  e i bavaresi per sostituirlo starebbero pensando di fare spesa in Italia durante il mercato estivo. Con quella contro l'Atalanta messa a referto domenica, Theo Hernandez ha collezionato la presenza numero 200 col Milan e sembra destinato a voler continuare la sua avventura ma mai dire mai. A Milanello hanno già dimostrato che nessuno é incedibile, ma sono pronti ad offrire il rinnovo al francese per trattenerlo.

La situazione di Theo Hernandez 

Theo Hernandez é arrivato al Milan nell'estate del 2019 su richiesta dell'allora direttore sportivo Paolo Maldini e in poco tempo é diventato un simbolo per i tifosi rossoneri, più di Maignan e Leao. 200 apparizioni, 28 gol e 37 assist ma soprattutto un enorme spirito di sacrificio dimostrato per la maglia, arrivando spesso e volentieri a giocare come difensore centrale soprattutto in questa stagione. Non stupisce quindi che il Diavolo stia cercando di tutelarsi da eventuali assalti del Bayern.

Theo Hernandez
Theo Hernandez Milan

Proposta di rinnovo

L'interesse della società tedesca per l'ex Real Madrid é reale, con un nuovo sondaggio effettuato di recente. I rossoneri non hanno fissato un prezzo per il suo cartellino, perché hanno tutta l'intenzione di trattenerlo e vorrebbero proporgli una offerta di rinnovo. L'ingaggio attuale del terzino sinistro é di 4 milioni più 500.000 euro di bonus.

LEGGI ANCHE: Festeggia 200 presenze con la maglia del Milan: "Il meglio deve ancora venire"  

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Serie A, le parole dure di Calvarese: "Arbitri sempre giustificati. VAR? Regna la confusione"

💬 Commenti