La notizia del giorno che ha sconvolto in casa viola è la decisione di Italiano di lasciare la Fiorentina a fine stagione. A comunicare l'informazione è stata la Gazzetta dello Sport, secondo la quale il tecnico ha annunciato il suo addio a Barone e al termine del campionato saluterà i tifosi.

Italiano annuncia l'addio alla Fiorentina

Italiano una decina di giorni fa aveva comunicato al dirigente Barone la sua decisione di lasciare il club a fine stagione. I due si sono quindi accordati per organizzare un saluto, nell'ultima partita di Serie A, per lasciare un bel ricordo nei tifosi dell'esperienza del tecnico con la Fiorentina. Il suo futuro potrebbe essere in una big italiana, già l'anno scorso c'era stata l'opportunità di andare al Napoli, ma non se l'è sentita, e magari quest'anno potrebbero rincontrarsi. 

Italiano Fiorentina
Italiano Fiorentina

Gilardino in pole per sostituire Italiano

Il primo nome che potrebbe sostituire Italiano è proprio Gilardino, il tecnico del Genoa che ha dimostrato di saper gestire una squadra fatta di buoni giocatori, con delle idee di calcio moderne. Una proposta dalla Fiorentina potrebbe farlo cedere per provare un'esperienza in un club che lotta per l'Europa, dove lui ha anche giocato da calciatore.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, il comunicato ufficiale: "Commisso affida l'area sportiva a Pradè e Burdisso"
 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Ziliani attacca: "La Serie A vola nel futuro: via libera al razzismo soft, insulti consentiti"

💬 Commenti