Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e alla fine della stessa si è acceso un duro scontro tra Antonella Fiordelisi e le spartane, ovvero Giaele, Micol e Oriana. 

 

LEGGI ANCHE: GF VIP, Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Se io dovessi uscire, ho capito che non ho perso niente"

 

GF Vip, duro scontro tra Antonella Fiordelisi e le spartane

Dopo la fine della puntata Antonella Fiordelisi viene provocata dalla tre spartane che si mettono a ridere per come sta muovendo la coda, mentre sta bevendo e mangiando. La Fiordelisi non ci sta e attacca Giaele, Micol e Oriana: "Ma secondo voi, mi fate paura tutt'e tre messe insieme?" 

Le tre spartane continuano a ridere più intensamente mentre Micol si allontana:"Mi allontano e mi dissocio". Nel frattempo Giaele dopo le accuse di Antonella nel corso della puntata, replica contro la Fiordelisi:"Almeno noi non ci inventiamo dei messaggi che nemmeno esistono". Intanto Oriana, stizzita, punge Antonella:"Ti dà fastidio se ridiamo?"

Con Micol parte il vero scontro, la quale si difende:"Stai accusando ingiustamente, io non mi sono messa a ridere". Antonella la stuzzica sostenendo che Micol ha bisogno del suo ragazzo per avere personalità. Lo scontro si accende a tal punto che Edoardo separa le due concorrenti e poco dopo anche Sarah e Matteo provano a calmare Antonella.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Prisma, l'operazione Mandragora: al vaglio il passaggio del centrocampista dalla Juventus all'Udinese

💬 Commenti