In casa Milan si guarda al futuro per la panchina. Stefano Pioli dopo lo scudetto del 2022 vuole vincere l’Europa League e ha messo questo obiettivo davanti al campionato. Solo così si può leggere la scelta di schierare i titolari a Rennes nonostante il 3-0 dell’andata. Da un lato c’è il desiderio di regalare un trofeo che manca nella bacheca del Milan, dall’altro la convinzione che in tal caso la conferma nella prossima stagione sarebbe quasi scontata. 
 

Milan, sui social è #PioliOut

Stefano Pioli
Stefano Pioli 

Non è solo il caso della Juventus con #AllegriOut, ma anche per il Milan vale la stessa cosa. Sui social appare #PioliOut. 

Milan, Thiago Motta o Antonio Conte per il dopo Pioli?

Thiago Motta sarebbe uno degli obiettivi possibili per il Milan, nel caso in cui Pioli dovesse partire a fine stagione. Il tecnico rossonero potrebbe, infatti, essere all'ultima stagione sulla panchina rossonera. Non solo i rossoneri: su Thiago Motta ci sarebbe anche l'interesse di altre squadre come la Juventus.

Dall'altra parte appare nuovamente il nome di Antonio Conte piacerebbe comunque, specialmente a Ibrahimovic. L'ex allenatore della Juventus, però, sembrerebbe aspettare il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE: Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la più favorita, Milan a -3!

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Inter, Barella mostruoso. La differenza di una sola rete è quasi irritante"

💬 Commenti