L'obiettivo é di centrare la seconda finale consecutiva di Europa League, per provare a vincere quel trofeo sfuggito nella scorsa stagione, ma appare piuttosto arduo da portare a termine per la Roma che dopo la sconfitta casalinga per 2-0 nella gara di andata, deve andare a fare almeno tre gol senza subirne in casa di un Bayer Leverkusen imbattuto nel corso di tutta la stagione. In caso di passaggio del turno e di miracolo sportivo compiuto perché di questo si tratterebbe, dall'altra parte troverebbe come avversaria una tra Atalanta e Marsiglia.

Il tecnico Daniele De Rossi schiererà tutti i migliori giocatori da Mancini a Pellegrini, passando per Lukaku. Il grande dubbio però resta la presenza in campo di Paulo Dybala: l'argentino infatti é uscito ad inizio secondo tempo nella sfida contro la Juventus per un affaticamento muscolare e potrebbe non prendere parte alla trasferta in terra tedesca. in caso di forfait Bove prenderà il suo posto, con Pellegrini che verrà spostato in attacco.

Bayer Leverkusen-Roma, probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Xhaka, Hincapie; Wirtz, Adli, Grimaldo. Allenatore: Xabi Alonso

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Paredes, Cristante, Bove; El Shaarawy, Lukaku, Pellegrini. Allenatore: De Rossi

Lorenzo Pellegrini
Pellegrini Roma

Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma, streaming gratis e diretta TV DAZN o Rai1?

I tifosi giallorossi che non seguiranno la squadra in Germania, avranno la possibilità di seguire i propri beniamini in TV in tre modi. La gara tra Bayer Leverkusen e Roma, valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN, da Sky sul canale Sky Sport e si potrà seguire in chiaro su Rai1. In streaming su NOW e su Sky Go e attraverso console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Brugge-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV Sky o TV8?

  

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Zazzaroni: "Situazione anomala all'Inter, c'è preoccupazione". Biasin: "Ti invito alla festa..."

💬 Commenti