C'è grande attesa per il sequel del film cult Ferie d'Agosto del 1996. La pellicola Un altro ferragosto, diretta sempre da Paolo Virzì, tratta la storia delle due famiglie, i Molino e i Mazzalupi che si ritrovano a Ventotene ventisette anni dopo l'indimenticabile estate. Da una parte c'è il giornalista Sandro Molino, ormai morente che vuole trascorrere l'ultima estate insieme alla sua famiglia. Parallelamente sbarca sull'isola anche la regina dei social, Sabry Mazzalupi, che porterà con sè una serie di accattoni e arrampicatori sociali. 

Guarda il trailer di Un altro ferragosto

Un altro ferragosto il cast completo

Nel sequel del famoso film di Virzì ritroviamo gran parte del vecchio cast con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Laura Morante, Paola Tiziana Cruciani e Gigio Alberti. Le new entry sono Christian De Sica, Vinicio Marchioni, Emanuela Fanelli, Andrea Carpenzano e Anna Ferraioli Ravel. 

Dove vedere Un altro ferragosto, streaming gratis Netflix, Sky, Paramount, Disney+ o Prime Video? Film completo no telegram 

Il film è uscito nei cinema italiani a partire da giovedì 7 marzo , distribuito dalla 01 Distribution. Un altro ferragosto non è così visibile in streaming né su Netflix né su Amazon Prime Video né su Disney+. C'è da aspettare ancora qualche mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Allegri perde Alcaraz: ecco la nota ufficiale

💬 Commenti