Ivan Zazzaroni ha parlo del futuro che attende Massimiliano Allegri alla Juventus e del mercato dei bianconeri con Cristiano Giuntoli.

Mercato Juventus, senti Zazzaroni su Giuntoli 

Ecco le prime parole di Ivan Zazzaroni su Il Corriere dello Sport per quanto riguarda la Juventus:

"In questo periodo non vorrei essere Cristiano Giuntoli. L’ultimo aumento di capitale ha consegnato al Football Director una quarantina di milioni, denaro insufficiente per attrezzare una Juve che tra pochi mesi dovrà affrontare campionato, SuperChampions, Coppa Italia e Mondiale club; una Juve che, per risultare competitiva, avrebbe bisogno di almeno quattro nuovi titolari top e 6 ottime riserve".

 "Giuntoli è oltretutto alle prese con una serie di delicatissimi rinnovi che interessano i più forti della rosa attuale: Vlahovic, Chiesa, Szczesny e Rabiot. Ora, l’agente di Dusan ha già rifutato l’ipotesi della spalmatura e dell’allungamento del contratto; Fede a luglio entra nell’ultima stagione, per giunta chiede un sostanzioso adeguamento, piace alla Roma e non escludo che possa pensare di andare a scadenza; il portiere è pronto a imitarlo, mentre il francese ha tante idee nella testa e le condivide con la madre".

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ausilio svela: "Leao poteva essere dell'Inter, avevamo l'accordo con il Lille ma..."

💬 Commenti