Adesso che il mercato è entrato nel vivo delle operazioni, ecco che ogni nome nuovo crea grandi suggestioni nei tifosi di tutta Italia. Nelle ultime ore, Mauro Icardi è stato accostato all'Inter, scatenando il dibattito sui social tra chi lo rivorrebbe a Milano e chi invece non ha dimenticato il burrascoso passato. In ogni caso, ciò che filtra da Viale della Liberazione lascia poco spazio alla fantasia.

Sánchez confermato, Icardi resta un miraggio

Stando infatti a quanto riportato da FCInter1908, portale molto vicino alla società nerazzurra, la dirigenza e Simone Inzaghi avrebbero confermato la loro fiducia ad Alexis Sánchez, arrivato in extremis a settembre per far rifiatare Lautaro e Thuram ma che al momento ha raccolto davvero pochi minuti e poche, pochissime prestazioni sopra la sufficienza: “[…] discapito di qualche voce su una possibile partenza a gennaio […] il club ha deciso di confermare al cileno la propria fiducia e non sembrano esserci conferme in merito ad un suo addio in queste settimane. Per quanto riguarda le recenti voci su un possibile ritorno a Milano di Mauro Icardi, invece, non ci sono possibilità: rivedere il numero 9 in nerazzurro resterà dunque solo un sogno (per alcuni tifosi).”

Sánchez
Alexis Sánchez

Numeri impietosi per il Niño Maravilla

Al giorno d'oggi, Alexis Sánchez ha raccolto 13 presenze: 7 in Serie A - di cui solo una da titolare -  e 6 in Champions League, con 0 gol e 0 assist. Pur non essendo ormai giovanissimo, tutti si aspettavano da lui un rendimento sicuramente diverso, viste le sue indiscutibili qualità tecniche, e per questo si è registrato qualche malumore nella tifoseria. Tuttavia, l'Inter sembra volergli dare ancora fiducia e ciò rende impossibile l'ipotetico ritorno di Icardi sulla sponda nerazzurra del Naviglio, con buona pace dei nostalgici.

Leggi anche: L'Inter pensa all'acquisto di Muriel in caso di partenza di Sanchez

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Juventus, Bernardeschi si offre alla società: Giuntoli valuta il suo ritorno

💬 Commenti