In casa Juventus arrivato nuove notizie dopo l'esonero di Massimiliano Allegri. Ecco cosa è successo nelle ultime ora a Torino. A quanto pare ci sarebbe un accoro tra le due parti. 

Juventus, Elkann fa trovare l'accordo con Allegri 

John Elkann
John Elkann (ph. Image Sport)

E' stato John Elkann, proprietario della Juventus, l'artefice principale dell'accordo tra il club bianconero e il suo ex allenatore, Massimiliano Allegri in merito alla buonuscita che ha evitato ulteriori questioni da risolvere in Tribunale. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Elkann non vuole più vedere il club coinvolto in questioni di questo genere, che possono rovinarne l'immagine, e a questo scopo è intervenuto personalmente per trovare l'accordo con l'amico Allegri. 

Decisivo sarebbe stato l'incontro tra i 2 alla finale di Champions League a Wembley sabato scorso: sarebbe stato lì, dopo un primo incontro a Montecarlo, che i 2 avrebbero trovato l'intesa, con entrambe le parti che hanno rinunciato alle rivendicazioni in Tribunale, ed Allegri che avrebbe portato a casa un assegno tra i 4 e i 5 milioni di euro.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Serie A, Var: ecco le squadre più visionate e i rigori a favore o contro. Inter e Juventus...

💬 Commenti