La 73.esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria finale di Marco Mengoni che ha vinto la kermesse sanremese con il brano “Due Vite” e non ha smentito il pronostico finale sulla sua vittoria. Sugli altri due gradini del podio sono finiti Lazza con il brano “Cenere” e Mr Rain con “Supereroi”. Mengoni, che ha anche vinto la serata delle cover, ha dedicato la sua vittoria alle donne: “Volevo dedicare la vittoria a tutte le donne che hanno partecipato al festival. Siamo arrivati in finale in cinque ragazzi e quindi credo sia giusto dedicarlo alle artiste che hanno portato pezzi meravigliosi su questo palco”. Intanto sui social è divenuto virale lo sfogo dello stesso cantante, un fuorionda prima del suo trionfo, in cui si sfoga nei confronti dei suoi colleghi.

 

LEGGI ANCHE: Maneskin, Cruciani durissimo su Damiano: "Chi ca**o sei? Non sei il portavoce degli italiani"

 

Mengoni, diventa virale il suo sfogo contro i suoi colleghi

“Che pizza ragazzi essere il primo della classe che ti guardano tutti male, io la odio questa cosa ma non si può venire a divertirsi e basta, in tranquillità, per la musica”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Elodie fa impazzire Sanremo, ma è bufera: "Un tempo era il festival di Mina e Mia Martini, oggi è la fiera della volgarità e del cattivo gusto"

💬 Commenti