Annunciate da Sky Sport sono arrivate le dimissioni da tecnico della Lazio di Igor Tudor. Non sono serviti a nulla due giorni di colloqui tra Lotito e il croato ex Verona e Marsiglia, troppo nette le differenze di vedute tra i due sulle richieste per il mercato e la gestione della rosa che per le idee del secondo dovrebbe venire rivoluzionata. Il patron biancoceleste sulla carta con una mossa di pretattica, ha negato di essere a conosce dell'imminente divorzio dopo soli 4 mesi ma nei fatti sta già cercando un sostituto.

La clamorosa indiscrezione che é filtrata in queste ore rappresenterebbe una mossa mediatica importante se vedesse la luce, portando nuova linfa ad una piazza demoralizzata dai risultati deludenti e dalle cessioni eccellenti come quelle di Kamada al Crystal Palace e quella di Luis Alberto, prossimo al trasferimento in Qatar. Sarebbero infatti stati avviati dei contatti con Massimiliano Allegri, libero dopo il tumultuoso esonero dalla Juventus.

Accordo Allegri-Juventus

Secondo il contratto stipulato tra Allegri e la Juventus che aveva valenza fino al 30 giugno 2025, l'ex tecnico bianconero doveva percepire 7 milioni netti più bonus all'anno. Dopo l'esonero all'indomani della finale di Coppa Italia e le minacce di una battaglia legale, la Vecchia Signora attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver trovato un compromesso col livornese che rinuncia a metà dell'ingaggio dovuto:

Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva. La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale

Claudio Lotito
Lotito

Suggestione Allegri per la Lazio

Lotito avrebbe chiesto all'allenatore livornese la disponibilità ad allenare la Lazio dopo la risoluzione dei conflitti legali con la sua vecchia società. Nome che intriga la piazza di Roma ma una operazione che nel concretto risulta difficile per le elevate pretese contrattuali

LEGGI ANCHE: Balzarini svela perché non sono ancora state presentate le maglie della Juventus. Il retroscena

  

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Frenata tra il Marsiglia e Conceicao: il tecnico portoghese sogno proibito della Lazio

💬 Commenti