Questa sera alle ore 21 allo stadio "Civitas Metropolitano" di Madrid si disputerà il match Atletico Madrid-Lazio, valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League (gruppo E), che in classifica vede le due squadre rispettivamente al primo e secondo posto con 11 e 10 punti e già aritmeticamente qualificati per gli ottavi di finale.

I biancocelesti di mister Maurizio Sarri per riuscire a vincere il raggruppamento dovranno obbligatoriamente vincere, mentre agli spagnoli basterà un pareggio. Nell'incontro d'andata giocato A Roma lo scorso 19 settembre, il risultato finale è stato di 1-1, con reti di Barrios al 29 e  il clamoroso colpo di testa di Provedel al 95'.

Due i precedenti nella capitale spagnola: il primo, nella semifinale d'andata della Coppa Uefa 1997/98, che vide il successo dei capitolini per 1-0 con rete di Jugovic al 38'; il secondo nel ritorno dei sedicesimi di Europa League 2011/12, con vittoria madrilena per 1-0 (rete di Godin al 47'). L'arbitro della sfida sarà l'olandese Serdar Gozubuyuk.

Ivan Provedel
Ivan Provedel festeggia il clamoroso gol realizzato contro l'Atletico Madrid

Atletico-Madrid-Lazio, probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Riquelme; Griezmann, Morata. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

Dove vedere Atletico Madrid-Lazio in tv e streaming

Il match di Champions League tra Atletico Madrid-Lazio  sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 20.55.

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il "Channel Infinity+" (a pagamento).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dybala, infortunio in Roma-Fiorentina: rientro previsto nel 2024, ecco quando

💬 Commenti