Il Bologna guidato da Thiago Motta sta incantando la Serie A da completa outsider. I talenti cresciuti sotto la gestione del tecnico ex Spezia hanno attirato le attenzioni delle big italiane, tra questi Ferguson è uno dei possibili partenti. Su di lui ci sono due club pronti a rivoluzionare il centrocampo, ecco di chi si tratta.

Napoli e Juventus su Ferguson, quanto chiede il Bologna?

Ferguson è un pupillo di Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus lo voleva già a Napoli, e adesso il suo obiettivo è quello di portarlo in bianconero. Ma anche i partenopei si sono inseriti per provare a strapparlo alla Juve. Si potrebbe quindi aprire un'asta per chi vorrà realmente acquistarlo provando ad offrire più dell'altra, partendo però da una base di 25 milioni che è la richiesta del Bologna. 

Ferguson Bologna
Ferguson Bologna

Ferguson tra Napoli e Juve: chi ne ha più bisogno?

Lo scozzese potrebbe gradire entrambe le destinazioni e la sua volontà sarebbe sicuramente uno dei fattori più incisivi per la trattativa. Se da un lato la Juventus ha bisogno di rinforzare il centrocampo, il Napoli perderà ben 3 centrocampisti e forse potrebbe essere più determinato a chiudere prima dei rivali.

LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen
 

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Manna assente allo stadio per Torino-Juventus: accordo con il Napoli

💬 Commenti