Viktor Gyokeres dopo i 43 gol e 17  assist messi a referto col Coventry in Championship nel corso di tre stagioni, si sta ripetendo in portogallo allo Sporting Lisbona dove é approdato l'estate scorsa. 36 reti fatte registrare in 39 partite con la maglia dei Leoes tra campionato ed Europa League. Dal paese lusitano rimbalzano voci su un addio dell'attaccante svedese in estate col Milan interessato e per sostituirlo, i biancoverdi di Lisbona starebbero pensando a Lucas Beltran della Fiorentina

I numeri di Beltran

Beltran é arrivato in estate alla Fiorentina dopo che i viola lo hanno prelevato dal River Plate, per 12 milioni di euro. Alla sua prima stagione in Italia finora l'attaccante argentino non si é comportato troppo male, mettendo a segno 9 gol e un assist in 34 apparizioni tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Conference League.

Vincenzo Italiano
Italiano Fiorentina

Beltran sostituto di Gyokeres

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, lo Sporting Lisbona starebbe pensando a Lucas Beltran della Fiorentina come possibile sostituto di Viktor Gyokeres. I 100 milioni della clausola rescissoria dell'attaccante svedese scoraggerebbero molto squadre Milan incluso, ma alla fine i lusitani potrebbero abbassare le pretese. Il costo del cartellino fatto dalla Viola per il collega argentino, si aggira sui 16 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Zaniolo apre al ritorno in Italia: serve una cessione 

 

La classifica delle squadre più odiate d'Italia: Juve solo seconda, Napoli e Lazio in top 5
Lazio, Tudor: "Su Immobile ci conto tanto, difesa a tre? Vedremo domani..."

💬 Commenti