GIUSEPPE CRUCIANI GRANDE FRATELLO VIP BERLUSCONI - Con lo sconvolgimento die palinsesti della prossima stagione, molte cose stanno cambiando. Si è iniziato con l'addio di Fabio Fazio, a ‘Che Tempo Che Fa’, e più precisamente alla Rai, dopo ben 40 anni. Per il conduttore però, nulla da rimproverarsi e da rimproverare, visto che ha firmato un maxi-contratto con Discovery, dove porterà con sé anche la sua compagna di lavoro Luciana Littizzetto. La questione è diventata naturalmente un caso politico.

LEGGI ANCHE: "Adani uomo di mer**", il coro dedicato dai tifosi dello Juventus Stadium - VIDEO

Giuseppe Cruciani al ‘Grande Fratello Vip’? Serve l'ok di Berlusconi

A finire nel valzer che coinvolgerà viale Mazzini, Mediaset e La7, sono decine i nomi in ballo. Giuseppe Candela, massimo esperto di gossip e spettacolo, e acuminata penna di Dagospia, ha rivelato ciò che sta accadendo: «A settembre Canale 5 riaprirà le porte della casa più spiata d'Italia, con una piccola rivoluzione». Con questo, ovviamente, si fa riferimento al ‘Grande Fratello Vip’, dove la riconferma del conduttore Alfonso Signorini è ovviamente scontata, in quanto capo del reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi contro Cecchi Paone: "Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto. Quello che stai dicendo è falso"

Sarà sicura anche la permanenza di Orietta Berti opinionista, mentre è in forte dubbio quella di Sonia Bruganelli. In sostituzione di Lady Bonolis, suggerisce Candela nella sua rubrica ‘A lume di Candela’, potrebbe esserci un volto davvero nuovo per il programma. Su Signorini dice infatti: «Vorrebbe spiazzare tutti. Ha annotato nella lista dei nomi quello di Giuseppe Cruciani, ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l'ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta».

LEGGI ANCHE: Flavia Vento minaccia dopo il rifiuto all'Isola: "Rinunciano a una sirena come me. Totti? Parlerò, sono una signora"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gramellini critico sulla Juventus: "Alex Sandro ennesimo esempio di gestione fallimentare dei contratti. Il rinnovo..."

💬 Commenti