Una gran bella prova di carattere quella del Napoli che ha strappato un punto d'oro dalla trasferta di Leicester grazie ad una doppietta di Victor Osimhen. Gli azzurri avrebbero potuto addirittura vincerla viste le innumerevoli occasioni e le statistiche di possesso palla e tiri in porta nettamente superiori a favore della squadra di Luciano Spalletti.

"Stiamo assistendo al miglior Spalletti della sua carriera", Italo Cucci si sofferma sulla bravura di Luciano Spalletti nel cambiare la partita in corso

Italo Cucci, storica firma del giornalismo sportivo italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parlando proprio della prestazione di ieri: "Il Napoli ha il fuoco che brucia? Si, ma non deve farlo bruciare. Deve sognare e crederci, deve provarci, perché altrimenti restano come al solito solo i sette nani. Questa squadra ha tutto per ambire a grandi traguardi, come ha fatto la Nazionale di Mancini all'Europeo. La prestazione di ieri conferma la bontà di questa compagine". Ha evidenziato Cucci.

LEGGI ANCHE:  Disagi DAZN e diritti TV, Ziliani: "Attenzione, sta per scoppiare una bomba. La pessima qualità del segnale non c’entra"

Cucci ha poi aggiunto: "Luciano Spalletti l'ha cambiata in corso, è stato bravissimo a saper leggere la gara e cambiarla con i suoi cambi che si sono rivelati molto efficienti. Il tecnico ha grande esperienza. Questa squadra, ripeto, quest'anno può ambire a tutti i traguardi possibili, ma deve crederci. Sono convinto di quello che dico sul mister, a Napoli probabilmente stiamo assistendo al miglior Spalletti della sua carriera, proprio il migliore di sempre".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gasperini attacca: "In Italia gli errori arbitrali si ripetono sempre nella stessa direzione"

💬 Commenti