L'Inter è diventata Campione d'Italia nella 33 esima giornata di Serie A e lo ha fatto proprio nel giorno del derby contro il Milan. Una partita dominata dagli uomini di Simone Inzaghi che si è chiusa 1-2.

Inter, senti Vessicchio

Sergio Vessicchio

Sergio Vessicchio in un video pubblicato sui social, ha voluto commentare questo scudetto dell'Inter:

"Vorrei dire una cosa ai tifosi nerazzurri. Più parlano di ventesimo scudetto, più viene fuori la loro follia teatrale. I veri scudetti dell'Inter sono forse 15. C'è da dire che quest'anno hanno mostrato una bella tattica di gioco, hanno un grande allenatore e dirigenti fantastici. Ma questo lavoro è stato messo in dubbio dagli errori arbitrali sin dalla prima giornata di campionato".

Scudetto Inter e i favori arbitrali

Sergio Vessicchio poi chiosa:

Non abbiamo la controprova che senza questi favori arbitrali l'Inter avrebbe vinto lo stesso lo scudetto. Per questo c'è un dubbio atroce sul successo degli interisti. Si fa finta che non è successo nulla. Quello che vi viene riferito è la follia dell'assurdo mentre non si vuole guardare in faccia la realtà. La verità è che stanno contando uno scudetto che non esiste in una stagione dove non abbiamo la certezza che senza alcuni aiuti avrebbero vinto lo stesso”.

LEGGI ANCHE: Ziliani punge la Juventus: "L'Inter ha vinto più scudetti in Italia. Moggi e Agnelli..."

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Milan, Passerini: "Botta pesante, sarà dura rialzarsi"

💬 Commenti (2)