Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle dichiarazioni forti sulla rosa della Juventus paragonandola a quella del Milan e definendola inferiore. Nel suo intervento a Radio Deejay non sono mancati importanti spunti di analisi soprattutto sul futuro di Allegri e sulle sue scelte in società soprattutto sul mercato. Queste le sue parole.

Zazzaroni sulla Juventus e Allegri

Le parole di Zazzaroni a Radio Deejay su Allegri:

Sono stato il primo a parlare della possibilità di un addio al termine della stagione. Non gli dispiace lavorare con questa squadra e con i giovani, ma per il prossimo anno vuole almeno tre giocatori importanti. Sono necessari rinforzi importanti per la Champions League e non sono sicuro che la Juventus possa permetterseli. Il vero errore che riconosco ad Allegri è quello di non intervenire sul mercato, cosa che Conte, ad esempio, non permette. La rosa della Juventus è addirittura inferiore a quella del Milan. Ditemi se la Juventus ha Theo Hernandez, Leao, Loftus-Cheek, Reijnders.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Zazzaroni quindi ha messo in conto la possibilità di un addio a fine stagione per Allegri, nonostante ancora un anno di contratto rimanente, vedremo se avrà ragione o meno.

LEGGI ANCHE: Juventus, manovra stipendi: ricorso al TAR contro la Consob
 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Verona-Juventus: Di Bello assegna un rigore per i bianconeri e non lo concede agli scaligeri

💬 Commenti