Stasera alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milan scendono in campo Inter e Genoa per il posticipo della 27^ giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano in una sfida che vede ovviamente l'Inter favorita sui rossoblu, ma la squadra di Gilardino non è da sottovalutare e ha messo in difficoltà molte big fino ad ora. Qui le probabili formazioni.

Inter
Inter

Inter-Genoa: le probabili formazioni

Inzaghi recupera Thuram, Frattesi e Acerbi per la panchina. In difesa spazio a Pavard e Carlos Agusto, a centrocampo Asllani sostituisce Calhanoglu, al suo fianco Barella e Mkhitaryan. Le due punte Lautaro e Sanchez favorito su Arnautovic.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Gilardino sceglie il suo 11 migliore, centrali De Winter, Bani e il recuperato Vasquez. Sabelli e Martin sulle fasce mentre i 3 di centrocampo sono Frendrup, Badelj e Messias. Intoccabili Gudmundsson e Retegui in avanti.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

LEGGI ANCHE: Moratti sull'Inter: "Super favorita per lo scudetto, ci stiamo divertendo. In Champions..."
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter: Di Gregorio potrebbe costare una cifra irrisoria, ecco perchè

💬 Commenti