Durante il match Bologna-Inter, match valido per la 28 esima giornata di Serie A, Carlos Augusto o ha lasciato il campo dopo appena 45'.

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi 

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristensen; Aebischer, Freuler, Ferguson; Odgaard, Zirkzee, Saelemakers. Allenatore: Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Bologna-Inter, Carlos Augusto sostituito da Dumfries

secondo le prime notizie provenienti dallo Stadio Dall'Ara, non si tratterebbe di una scelta tecnica, ma di un infortunio. Al suo posto è entrato in campo Dumfries, mentre Darmian si è spostato sulla fascia sinistra. Di seguito le ultime sulle condizioni di Carlos Augusto.

Le ultime sulle condizioni di Carlos Augusto

Il difensore dell'Inter avrebbe sentito un fastidio al polpaccio e Simone Inzaghi avrebbe deciso di non rischiare, sostituendolo con Dumfries. La speranza dell'Inter è che il giocatore si sia fermato in tempo; soltanto i controlli delle prossime ore potranno confermare o smentire questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Moratti su Motta: "È pronto per qualsiasi squadra. Ho ancora in mente il dispiacere che..."

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Caressa: "Scudetto, la Juve ci credeva. Tracollo dopo la gara con l'inter". Zazzaroni replica

💬 Commenti