Renato Sanches non ha ancora trovato la quadra giusta con la maglia del PSG e il club parigino sembra intenzionato a sfoltire la rosa cercando di migliorarla ulteriormente per la prossima stagione. Il centrocampista portoghese ha giocato un buon Mondiale con la maglia della propria nazionale, ma non è mai riuscito ad incidere con il club all’ombra della Tour Eiffel: troppa pressione e troppe richieste o semplicemente una stagione discontinua?

Per rispondere a questa domanda bisognerebbe vivere all’interno dello spogliatoio de Paris Saint Germain, ma sicuramente l’asticella per rimanere nella rosa della squadra più ricca d’Europa è altissima.

Lionel Messi, trascinatore del PSG

IL MILAN OSSERVA E VALUTA

Già nella scorsa sessione estiva il nome di Renato Sanches era finito sul taccuino della dirigenza rossonera e viste le caratteristiche del giocatore, il centrocampo del Milan potrebbe finalmente completarsi con un terzetto composto dal portoghese e dai fedelissimi Bennacer e Tonali.

Secondo CalcioNow la trattativa però potrebbe sacrificare un top player del Milan, infatti il PSG sarebbe interessato a Rafael Leao, per il quale i dirigenti qatarioti sarebbero disposti ad investire 80 milioni. Il contratto dell’esterno scadrà nel 2024 e per Maldini ci sarebbe l’opportunità di avere in rosa un centrocampista di quantità e qualità e arriverebbe una somma di denaro per provare un buon colpo in attacco.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
GF VIP, Antonella Fiordelisi a Donnamaria: “Inizia a parlare con la mia famiglia, per decidere dove andare a vivere. Non so come…”

💬 Commenti