Questa sera allo stadio Olimpico di Roma, l'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022/23 battendo in rimonta la Fiorentina per 2-1, grazie alla doppietta del primo tempo di Lautaro Martinez (per i Viola gol di Gonzalez). Per la squadra nerazzurra, in attesa della finale di Champions League del prossimo 10 giugno contro il Manchester City, è il secondo trionfo stagionale dopo quello in Supercoppa dello scorso 18 gennaio, nel derby contro il Milan.

Il giornalista Marchello Chirico nel dopo partita di Coppa Italia negli studi di “7 Gold”, ha lanciato una stoccata al presidente del club nerazzurro Steven Zhang:

"Riso ride bene, ma si dimentica i debiti che ha e poi non vogliamo tirare in ballo per forza i debiti, il bilancio, ma siccome tu Filippo (Tramontana, n.d.r.) hai tirato fuori il fatto che bisogna dare atto che da quando c'è questa società, sono arrivati ottimi giocatori, ottimi dirigenti, ecc., ma facendo una marea di debiti. Ha preso degli ottimi dirigenti e dei bravissimi giocatori, un allenatore che i risultati li sta facendo, se dovesse vincere la Champions anche di più, però facendo un mucchio di debiti, non amministrando bene".

LEGGI ANCHE: Juventus senza Champions, Gazzetta: "Perdite da capogiro e impatto negativo sui contratti del club"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ziliani: "John Elkann farà fuori anche Allegri. Juventus in Serie B? Nessuno ne parla"

💬 Commenti