La sua costanza di rendimento e la sua presenza fisica lo hanno reso una delle più grandi sorprese di questo campionato. Arrivato al Napoli nel 2022 dal Fenerbahce, Kim Min-Jae è assurto al ruolo di uno tra i migliori difensori di questo campionato di Serie A. Fisico imponente ed aggressività inaudita sono le principali caratteristiche del difensore sudcoreano, ormai prossimo alla vittoria dello Scudetto con la maglia dei partenopei. Attualmente, il classe 1996 è in ritiro con la nazionale del paese asiatico. 

Tuttavia, Kim non sembrerebbe essere particolarmente sereno in questo periodo con la maglia della Corea del Sud. Lo stesso difensore ha parzialmente chiarito il suo stato d'animo ad un cronista locale che ha provato a chiedergli lumi: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi esclusivamente sul Napoli, piuttosto che sulla Nazionale. Non ho altro da dire adesso”. 

LEGGI ANCHE: Napoli, il punto sul rinnovo di Zielinski 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Brambati attacca: "La mancata qualificazione è una retrocessione, Mancini non doveva restare. Vedere Acerbi è una mezza sconfitta"

💬 Commenti