Doveva essere la giornata che certicava il ritorno in campo di Domenico Berardi e invece per il capitano del Sassuolo, la partita col Verona si é trasformata nell'ennesimo incubo e stavolta potrebbe essere lunghissimo per il grave infortunio in cui é incorso. Il giocatore ha lasciato lo stadio Bentegodi camminando con le stampelle e si pensa ad una sospetta rottura del tendine d'Achille, che lo terrebbe lontano dal terreno di gioco per 7 mesi. La moglie ha voluto mostrargli la vicinanza della famiglia con un post su Instagram

 La dinamica dell'infortunio

E' apparso subito molto grave l'infortunio occorso a Berardi nel match della 27° giornata di Serie A, tra Verona e Sassuolo. Il capitano degli emiliani é stato costretto ad uscire dal campo intorno all'ora di gioco sostituito da Castillejo, per una bruttissima torsione del piede destro in seguito ad un movimento innaturale. Ha abbandonato il terreno di gioco sulle sue gambe ma con evidente sofferenza e sostenuto da due componenti della panchina.

Domenico Berardi
Esultanza Berardi

Il sostegno della moglie

E' arrivato immediato il sostegno della moglie di Berardi Francesca Fantuzzi, a seguito dell'infortunio occorso al marito e capitano dei neroverdi. Queste le sue parole: “Tornerai più forte di prima. I tuoi bimbi torneranno ad esultare e tifare per te, con tanto amore e tanta pazienza tutto si sistemerà. Ti amiamo”. L'operazione dovrebbe svolgersi in Finlandia dopo gli esami che verranno effettuati a Milano.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, grave infortunio per Berardi: stagione finita ed Europei a rischio

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mauro: "Quella punizione di Maradona è stato come vedere Leonardo che dipinge la Gioconda"

💬 Commenti